- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Per creare un ambiente che sia rilassante tanto per il corpo quanto per lo spirito, è importante saper unire sapientemente la praticità degli elementi alla loro bellezza stilistica. La camera da letto
L'arredamento di uno spazio è l'insieme di tutti quegli accessori, mobilio, forniture e decorazioni che tendono a dare un carattere e un'impronta personale alla propria abitazione: scegliere il giusto
L'arredamento low cost, coniuga qualità e prezzo, promuovendo linee essenziali e molto in voga. Arredare in low cost, significa anche reinventare.
La Bioarchitettura ha come obiettivo la costruzione di case che migliorano la qualità della vita mentre rispettano l'ecosistema ambientale. Prevede l'utilizzo di energie rinnovabili come quella solare
Arredare una lavanderia, significa creare uno spazio dedicato alle attività di servizio, che sia utile ed esteticamente di impatto.
Arredare una tavernetta significa riprendere lo stile vintage, con mobili in legno, sedie in arte povera, e letti in ottone o ferro battuto.
Per arredare una piccola casa, è necessario scegliere degli arredi che abbiano diverse funzioni, come il divano che diventa letto.
Per arredare una piccola cucina, è necessario fare riferimento allo spazio a disposizione, riducendo il numero o le dimensioni dei mobili.
Arredare il salotto, significa scegliere gli arredi giusti, che diano il senso dello spazio e della grandezza.
L'angolo lettura è uno spazio, all'interno di una casa, composto da una poltrona e una piccola libreria.
Il living è la zona centrale di uno spazio: viene arredato in modo versatile, comodo e moderno.
La casa al mare, va arredata con uno stile fresco, easy, ma accogliente. La cucina ed il living, sono le zone da valorizzare.