- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Chiunque voglia realizzare l'illuminazione bagno senza rinunciare a quel tocco classico e sobrio non può non decidere di installare nel proprio bagno una lampada da soffitto. Come quasi tutti sapranno il bagno è una delle stanze più frequentate della vostra casa, per cui ha bisogno di un'illuminazione ben studiata. Le lampade da soffitto sono la prima scelta per realizzare l'illuminazione bagno perchè in grado di fornire una luminosità elevata. Per questo motivo presentare agli ospiti un bagno ben illuminato e che abbia uno stile adattato ai mobili presenti è una tra le caratteristiche che portano alla scelta della lampada. Realizzare l'illuminazione bagno con lampada significa fare delle scelte: rendere un'ambiente più o meno luminoso a seconda del diametro della lampada, scegliere una lampadina adatta al luogo e magari fornire alla lampada stessa un design e una texture ricercate con disegni particolari.
Lampada a sospensione moderna a soffitto, arte moderna a LED unica con 48W 6000K bianco, utilizzata per soggiorno, ristorante, camera da letto ecc. Prezzo: in offerta su Amazon a: 115,99€ |
Il bagno rappresenta l'ambiente più utilizzato in casa alla stregua della cucina. Avere in bagno uno specchio è buona norma, ma dotare lo specchio di luci appositamente studiate è il massimo. Quanti di voi vanno in bagno e prima di uscire si danno un'occhiata allo specchio? Immagino che la risposta sia: tutti. Per questo motivo realizzare l'illuminazione bagno con luci da specchio è diventata una tecnica utile per migliorare l'immagine dello specchio in primis ma anche per affiancare la luce principale e potenziarla. Sul mercato, per realizzare l'illuminazione bagno con questo particolare tipo di luci, sono disponibili numerose varianti: una luce fatta su misura per la superficie dello specchio, una luce di dimensioni ridotte da utilizzare in caso di necessita e tante piccole luci da porre intorno alla superficie dello specchio, creando un effetto irresistibile.
Avete mai pensato al vostro bagno come ad una spa in cui rilassarvi e godere dei vostri momenti liberi al riparo dalla sedentarietà quotidiana? La risposta è rappresentata dalle luci led riposizionabili e impermeabili all'acqua. Realizzare l'illuminazione bagno con questo particolare tipo di luci risulta molto appagante e creativo: avrete a disposizione una marea di modelli con dimensioni svariate e con colorazioni diverse da poter acquistare. Realizzare l'illuminazione bagno in questo modo risulterà davvero moderno e dal design particolare perchè creerete con le vostre mani l'effetto a voi più gradito, regolando la luminosità generale e le ombre, cercando di ottenere uno stile ricercato. La manutenzione di queste luci led per il bagno è essenziale: dopo ogni utilizzo dovrete asciugarle se non disponete del modello impermeabile e riporle al riparo dalla polvere.
COMMENTI SULL' ARTICOLO