- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Spessori per vetri e finestre, con paletta per posa in opera di vetri, 28 mm, in plastica Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,95€ |
Caratteristica fondamentale dei pavimenti in resina è la resistenza ai graffi, e la longevità. A queste caratteristiche espressamente funzionali, se ne aggiungono altre, che interessano principalmente il settore estetico; il pavimento in resina, si presenta estremamente sottile per questo può essere applicato sulla pavimentazione esistente, con estrema facilità. Il pavimento può essere cambiato più volte. L’aspetto estetico e la possibilità di cambiamento, hanno portato ad un aumento della creatività e la possibilità di cambiamento. Il pavimento, non è più statico ma dinamico e assume delle caratterizzazioni diverse, a seconda dello spazio e della tonalità che si intende conferire ad esso. La resina è versatile, economica, facile da pulire.
La scelta di questa pavimentazione, è orientata da una serie di motivazioni che interessano la pragmaticità e la bellezza di questo pavimento. La resina è comoda, facile da pulire e di facile applicazione. E’ un pavimento liscio, ma che presenta caratteristiche antiscivolo, dunque può essere utilizzato anche in ambienti pubblici. La resina è esteticamente di grande effetto, per cui, nel risparmio economico e tempistico, si può impreziosire uno spazio, con una pavimentazione all’altezza della sua stessa progettazione e incline alla versatilità. Il pavimento in resina è un pavimento che ha un costo ridotto, che può tranquillamente essere cambiato. La facilità di applicazione di questa pellicola in resina, consentono anche l’applicazione in modalità fai da te. La resina è dunque la soluzione ideale per modellare uno spazio, in poco tempo, con un notevole risparmio. La resina è utilizzata in diversi settori, anche per uffici.
COMMENTI SULL' ARTICOLO