- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
4 piedini regolabili in altezza per armadietti, in acciaio INOX, color argento, mobili, tavolo, divano, letto. Piedini con tappetino di gomma, 50*60MM Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,19€ |
Classici, sono gli appendiabiti ad albero, elementi in legno, o in materiale simile, classici e semplici, finemente lavorati. Un appendiabiti del genere, si colloca nell’ingresso di un ambiente classico, o espressamente vintage. Sempre ad albero, ma più lavorati ed in altri materiali, sono gli appendiabiti trendy, come quelli in legno colorati o in plastica, che hanno rami contorti, foglie e fiori come pioli per appoggiare gli abiti. Questi spesso si illuminano anche, fungendo anche da lampada per l’ingresso. L’appendiabito essenziale, tipico di un ambiente minimale o easy, è quello composto di canne di bambù, sovrapposte le une alle altre, che possono essere appese ad una parete. Sempre con questi bastoni, si può creare una sorta di capannina indiana, o una stella le cui punte costituiscono i pioli.
L’attaccapanni originale, tipico di uno spazio moderno, si trasforma in una serie di oggetti di grandissimo effetto, quasi opere d’arte, in plastica, in acciaio o in legno, che tendono ad abbellire notevolmente lo spazio. Pioli colorati illuminati con luci al led, farfalle, stampelle, stelle, pezzi di legno vero, matite, manici di pentole, sagome umane dotate di pioli, dita, fili e pinzette, bottoni in rilievo, sono solo alcuni dei tantissimi esempi originali, che possono essere collocati in un ambiente, affinchè ne ricalchi la tipologia stilistica. Negli spazi originali, questo tipo di appendiabiti di design, rendono unico, anche l’angolo più banale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO