attaccapanni per ingresso modelli e materiali

Attaccapanni

L’attaccapanni è un complemento di arredo funzionale ed espressivo allo stesso tempo. Riempie lo spazio d’ingresso, arredandolo, in modo del tutto singolare. L’attaccapanni è uno strumento funzionale a cui si appendono giacche, soprabiti, cappotti, sciarpe, cappelli: la sua funzionalità è dunque quella di collocare in uno spazio preciso, alcune tipologie di indumenti, lasciando cosi libero lo spazio. Oltre alla sua funzione essenziale, l’attaccapanni, rappresenta un elemento d’arredo, che si coordina con lo spazio, nello stile e nel design. Modelli e materiali di questo complemento d’arredo, diventano due variabili dipendenti dallo spazio a dallo stile. Classico e imponente, è l’attaccapanni che si confà ad un ambiente antico, barocco, elegante. Il materiale di cui si compone, è il legno massiccio, nelle sue colorazioni scure naturali, di ciliegio, di quercia, di noce. Sono attaccapanni stilizzati ad albero, posizionati in un angolo dell’ingresso, o armadi a due ante, dotati di specchiera, che ricalcano lo stile vintage, sempre di tendenza.
attaccapanni

MMOBIEL B-7000 15 ML Colla Industriale Multiuso Altamente performante Semi fluida Trasparente Adesiva 15 ml 0,51 FL.oz incl. Punte di precisione per Un Lavoro Pulito.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€


Attaccapanni stili

attaccapanni colorati In un ambiente moderno e tendenzialmente originale, l’attaccapanni cambia completamente stile, modello e materiali. Si sposa con l’ambiente nei colori e nello stile. Esso diventa un perno colorato attaccato al muro, una composizione di perni attaccata al muro che assumono una forma precisa; Diventa un armadio con cassettiera e specchiera di colore chiaro, bianco, rosso, verde, con spazi vuoti e spazi pieni, diventa un armadio cavo, formato da pali d’acciaio, dotati di mensole in vetro di specchiere ovali, di pioli. L’attaccapanni si trasforma in un elemento polifunzionale, che riempie lo spazio, facendone parte in modo naturale e completo. Per gli spazi tendenzialmente essenziali, l’attaccapanni può essere creato, ideato: i pioli a muro, saranno disposti in modo ordinato e davanti ad essi, a distanza di circa dieci/venti centimetri, sarà collocata una porta scorrevole, un’anta, un separè removibile, cosi da trasformare l’attaccapanni in un vero e proprio armadio.

    Rayibuir 2 paia di occhiali di protezioni laterali, slip on Clear Side Shields for glasses-fits montature piccole e medie di sicurezza trasparente flessibile

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€


    attaccapanni per ingresso modelli e materiali: Attaccapanni tipologie

    pioliL’attaccapanni in un ambiente easy, può anche essere un albero a muro, i cui rami, costituiscono i pioli stessi a cui appendere gli indumenti. In uno spazio, super moderno, si può trasformare in mollettoni nella cui bocca d’apertura si collocano i vestiti. L’attaccapanni easy, è anche un elemento semplice, come uno stend a cui appendere grucce, ma in acciaio lucido, colorato, o in legno classico. Negli ambiento in stile inglese può trasformarsi in un attaccapanni ed in un portaombrelli allo stesso tempo, in una boiserie di legno cin pioli, in una libreria polifunzionale.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO