Marche di lampade da muro

Le marche di lampade da muro: Artemide

Il brand Artemide è una tra le migliori marche di lampade da muro. Con lo stile innovativo e minimal, questa marca riesce ad offrire al proprio cliente un vero e proprio valore aggiunto da inserire nella propria abitazione. I designer moderni sono riusciti a creare delle vere e proprie opere d'arte, le quali riescono ad offrire al vostro ambiente quel tocco di classe in più, il quale farà rimanere basiti i vostri ospiti. Dotate di tecnologie all'avanguardia, queste lampade riescono a sfruttare a pieno la possibilità di essere montate su qualsiasi muro e fondersi con qualsiasi stile di arredamento, dal minimal, al casual, al vintage, ecc. La vostra casa acquisterà un'illuminazione fuori dal normale, grazie ai nuovi stili che i designer hanno progettato per offrire un servizio degno di nota. Alcune lampade ricreeranno geometrie sferiche, mentre altre avranno coni protettivi e la possibilità di essere posizionate a piacimento grazie al braccio snodabile in alluminio. Le lampade più diffuse avranno vetri opachi, i quali riusciranno a donare alla vostra abitazione una luce soffusa che allieterà le vostre letture notturne.
Esempio di lampada da muro

TP-Link KL110 Lampadina Wi-Fi E27, 10 W, Funziona con Amazon Alexa e Google Home, 800 lumen, Bianco Dimmerabile dall' 1% al 100%, 2700 K, Controllo da remoto

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Le marche di lampade da muro: Flos

Esempio di lampada da muro moderna Il brand Flos si presenta come una delle migliori marche di lampade da muro, grazie al design minimal ed elegante che riesce ad offrire. Tendente al bianco, questo brand riesce a farsi spazio negli ambienti lavorativi, e in tutte quelle abitazioni che comprendono arredamenti moderni, i quali sono progettati per agevolare la possibilità di salvare quanto più spazio possibile. I primi modelli di questa marca si presentano come modelli classici, i quali possono essere applicati a qualsiasi arredamento grazie al cono decorativo che rievoca il classicismo delle lampade da muro. Negli ultimi anni, i designer moderni, hanno aggiunto un tocco di innovazione e semplicità a questo brand, dando alla luce delle lampade che si fondono perfettamente con l'arte moderna. Figure quadrangolari e sferiche fanno da padrone, cercando di incanalare il raggio di illuminazione in angoli stretti che poi man mano si espandono, regalando all'ambiente un'illuminazione degna di nota. Metallo, plastica, alluminio e vetro opaco sono i materiali che vengono utilizzati per questo brand, e soprattutto sono i prodotti che rendono soddisfatti la maggior parte dei clienti.

    5.5W Lampadine a LED Mr16 Gu5.3 Faretti(La seconda generazione) Equivalente 60W Lampadina 600LM Bianco Caldo 3000K AC/DC12V 6 Pezzi.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,99€


    Le marche di lampade da muro: Fabbian

    Esempio di lampada da muro con vetro opaco Il brand Fabbian è noto come una tra le migliori marche di lampade da muro, per via dello stile futuristico e moderno che riesce ad offrire. Questa marca trova spazio negli arredamenti per esterni, le sue lampade ricreano un vero e proprio design moderno grazie ai rivestimenti in alluminio, i quali forati riescono a creare dei motivi che decorano viali, ville, hotel e passaggi principali. Alcuni modelli di questa marca sono impreziositi grazie alle rifiniture artistiche che vengono incise al di fuori del cono protettivo. In questo modo si riesce a strizzare l'occhio anche a quei clienti più esigenti o che amano l'arte contemporanea. É possibile anche usufruire di modelli colorati, i quali riescono a creare coni d'illuminazione che danno quel tocco di classe in più ad un viale o al corridoio della vostra abitazione. Ultimamente i moderni designer hanno progettato modelli rettangolari, i quali alimentati con lampadine di vari colori, e rivestiti con protezioni opache, riescono a creare un gioco di luci alternativo, il quale riesce a donare all'ambiente un tocco new age.


    Marche di lampade da muro: Le marche di lampade da muro: Foscarini

    Esempio di lampada da muro Foscarini Il brand Foscarini è da tempo una delle migliori marche di lampade da muro, il suo stile inconfondibile è pieno di creatività fuori dal coro. La caratteristica principale di questa marca è quella di riuscire ad offrire al cliente una vasta gamma di prodotti progettati per essere inseriti anche in ambienti come: camerette, sale da pranzo e sale ricreative. Le lampade di questo brand sono strutturate per ricreare uno stile geometrico e moderno, molti prodotti sono colorati con colori accesi. Altri modelli invece, presenteranno la possibilità di muovere a piacimento la struttura in legno, in modo tale da ricreare un cono d'illuminazione più ampio o ristretto in base alle preferenze. Dotate di prodotti eco-friendly, queste lampade hanno il vantaggio di avere un peso ridotto rispetto alle classiche lampade da muro, e quindi riescono ad offrire al cliente la possibilità di essere smontate e rimontate in pochi minuti. I materiali in legno saranno rivestiti di vernici protettive, le quali proteggeranno le lampade da polvere, umidità, graffi e la possibilità di infiltrazioni idrauliche.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO