- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Lo stile hi-tech, è pulito, lineare, regolare, liscio. Si adatta ad appartamenti metropolitani, cittadini, a loft ed open space, che si collochino in aree che rispecchino questo stile. Il design di questo tipo di arredi, si adatta perfettamente anche a spazi minimi, a monolocali e mini appartamenti, in cui le linee regolari e la tecnologia avanzata, trovano il loro perché, ed una precisa collocazione. La disposizione di questi complementi d’arredo, è libera: essi possono essere collocati al centro dello spazio, o ai margini, prestando attenzione a coprire perfettamente i fili che legano i vari apparecchi. Le geometrie devono rispettare il concetto di regolarità, devono creare una composizione uniforme e precisa, un percorso di senso, che si conformi alla funzionalità del tessuto tecnologico. Un arredo moderno hi-tech, rappresenta la nuova frontiera del confort: oltre ad avere un design molto singolare, questo tipo di arredo, si compone di strumenti che migliorano la qualità della vita.
FIXKIT Pannello Forato per Appendere Attrezzi, in Metallo, Comprensivo di 3 Pannelli, con 8 Ganci, 3 Viti Lunghe e 8 Viti Corte Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,99€ |
I materiali che compongono questo tipo di arredo, sono materiali fortemente resistenti e lineari come l’acciaio. I piani, il frigo, alcuni pensili, pareti attrezzate, e molti altri elementi stilizzati, compongono gli arredi che appartengono a questa categoria. I dispositivi tecnologici, sono comandati a distanza, e per questo garantiscono il massimo confort: il sistema di comando a distanza, apostrofato come “domotico”, è la tecnologia più innovativa in questo nuovo sistema di arredo. Tutti gli impianti, devono essere dotati della corretta illuminazione, e devono dunque necessariamente essere costantemente aggiornati. La manutenzione degli stessi è fondamentale: si tratta di sistemi delicati, che richiedono la massima accortenza.
COMMENTI SULL' ARTICOLO