- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Gli infissi misti, hanno la capacità di coniugare tutte le esigenze relative ad un infisso. Il loro costo è superiore alla media, perché essi rappresentano un investimento sul futuro, ma sono in effetti una garanzia assoluta, in quanto, tendono a resistere all’usura del tempo, senza contare che sono perfettamente in tatti anche sotto il punto di vista estetico. Inoltre infissi del genere, sono dotati di chiusure sicure, e abbinati a vetri doppi, tendono a rendere gli infissi simili a porte, quindi sicuri. Ad oggi, possono essere considerati una sorta di fiore all’occhiello in questo settore. Il legno e l'alluminio, sono due materiali che creano la giusta sintonia e che unendo le loro particolari caratteristiche, diventano elemento d'arredo ed elemento funzionale al cento per cento per la sicurezza e l'isolamento termico della casa.
Stoppwerk Fermaporta - acciaio inossidabile con tampone di gomma fermaporta a parete TS010 con materiale per il montaggio per la parete - Ø 3,2 cm A: 2 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€ |
Questo tipo di infissi si adattano a spazi moderni, classici, originali, minimal. I costi sono superiori rispetto ai costi di un semplice infisso in alluminio e di un semplice infisso in legno, perchè per l'appunto, i due materiali, ora coniugano entrambe le caratteristiche in un solo materiale. Il costo lievita anche in relazione alle finiture e alla grandezza del vano in cui si collocherà l'infisso. Anche i vetri hanno un costo, che è abbastanza alto, perchè formati da doppie lastre che favoriscono l'isolamento acustico e termico. Le lastre di vetro, possono essere anche realizzate con meccanismo infrangibile. Gli infissi in alluminio e legno, sono ideali per tutti gli spazi e disponibili in tantissime varietà di colore e di stile, per un design, che fa luce sulla tendenza, e che risponde a tutte le esigenze dell'utenza.
COMMENTI SULL' ARTICOLO