- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Filigrana oro rosa all'ingrosso bigiotteria orecchini pendenti in filigrana Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,97€ |
L'acquisto del materiale creativo può essere effettuato online, dove ci sono migliaia di siti, italiani e stranieri, forniti di tutto per iniziare a creare, o rifornire la vostra scorta personale. Nelle grandi città (ma anche nei piccoli centri) e possibile trovare negozi dedicati alla creatività, gestiti da gente preparata, sempre pronta a consigliare l'acquisto più adatto alle esigenze dell'acquirente. Molti negozi organizzano anche dei corsi per insegnare le varie tecniche e per trascorrere un pomeriggio in compagnia di persone creative. Oltre ad apprendere le differenti tecniche è possibile scambiarsi idee e progetti. Se invece siete più indipendenti e sapete utilizzare la rete, internet vi propone una vasta gamma di tutorial ( video in cui vengono realizzate le varie tecniche) per qualsiasi livello.
COOLSTEELANDBEYOND Sottile Braccialetto di Nero Pelle Intrecciata da Uomo Donna, Bracciale Fascia di Polso, Acciaio Chiusura a Molla Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€ |
Volete utilizzare quello che avete dentro casa e creare dei gioielli economici ed originali? Date libero sfogo alla creatività e non ve ne pentirete. Avanzi di stoffa, bottoni colorati, tappi della birra, capsule del caffè usate, conchiglie, guanti di plastica e strisce di giornali arrotolati. E ancora pezzi di plastica e tappi delle bottiglie, ritagli di maglioni che non si indossano più, palloncini di plastica,zip rotte dei pantaloni,pezzi di matite colorate, stoffa dei jeans e addirittura le linguette delle lattine! E' sufficiente fare un giro sul web o nei sempre più diffusi mercatini in stile vintage per lasciarsi ispirare. Una volta dato il via alla vostra creatività, la fantasia non si fermerà più e realizzare gioielli di tendenza, senza spendere un euro diventerà il vostro hobby quotidiano!
Attraverso il recupero di materiali di scarto come vecchi auricolari, o parti della tastiera di un computer troppo datato o fuori uso è possibile creare la ' geek-jewelry'. Eco-gioielli e vere e proprie creazioni, che possono esser visionate su Il Museo del Riciclo, il portale web di Ecolight, il consorzio che si occupa della gestione dei raee (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), delle pile e degli accumulatori.Hi-tech, creatività e riciclo per accessori particolari e unici! Con la combinazione di cip e processori è possibile ottenere un magnifico pendente hi-tech, mentre le testine di lettura di un disco rigido o delle memorie RAM diventano orecchini. E poi fili degli elettrodomestici che si intrecciano e si trasformano in bracciali .Arte,ambiente e tecnologia in un solo oggetto!
COMMENTI SULL' ARTICOLO