- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Lo scrittoio diventa dunque multitasking: ha dunque, doppie o triple funzioni. Ed ha misure molto ridotte, per cui diventa adattabile a diversi spazi, anche ad angoli, semplicemente destinati alla lettura. Può essere utilizzato come consolle, e come scrittoio, come piano d’appoggio per il pc, come pian scrivania studio. La maggior parte degli scrittoi moderni, sono dotati di più mensole, anche definiti piani scorrevoli o cassetti ampi, all’interno dei quali poter collocare libri, documenti, fogli o altro. Il design è variabile, per cui la scelta è ampia: semplici in faccio e noce, pieghevoli e non, possono essere adattati ai living alle camerette, agli studi. Bombati e colorati, con forme ondulate, sono gli arredi che si adattano ad un design d’insieme diverso, di tendenza, moderno. A seconda della scelta e della caratteristica della tipologia di scrittoio, varierà anche il prezzo.
APC Surge Arrest Essential - PM6U-GR - Presa Filtrata (6 Uscite Schuko, 2 Porte per la Carica USB) Prezzo: in offerta su Amazon a: 43,6€ (Risparmi 6,39€) |
Gli scrittoi in plexiglass e acciaio, sono i più gettonati, e si caratterizzano per la particolarità dei piani scorrevoli: anche sullo stesso piano d’appoggio, vi sono più piani che possono aprirsi con contenitori interni, utili per deporre diversi tipi di materiali. Tutto ciò che non deve essere a vista, o che deve essere custodito ordinatamente, si inserisce all’interno di questo scrittoio scatola, che oltre ad essere estremamente pragmatico, è anche di grande effetto estetico. Altri scrittoi, sono prettamente ideati per le camerette: ad altezza di bambino, sono colorati e composti di materiali facilmente lavabili, appositamente ideati per poterci scrivere e liberare cosi la fantasia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO