- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
NYSCJJJ Toilet Seat Pesci marini igienici Coperchio con Slow Down urea-formaldeide Resina Ultra Top Resistente Fisso U/V/O Forma Compatibile Toilet Seat Cover Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,9€ |
Gli arredi in pelle, sposano dunque uno stile classico, e inglobano quello moderno. La pelle non si confina ad un solo stile, non abbraccia solo alcune tipologie di arredi, ma si posa elegantemente su tutti, conferendo ad essi un significato sempre nuovo e invariabile nel tempo. E' il vantaggio della comodità, di un tessuto che non accumula polvere, che è facilmente lavabile, che si adatta a diverse tipologie di spazio e di design, e che conserva a differenza degli altri tessuti, un'eleganza senza fine. In pelle le testate del letto, imbottite e rifinite, in pelle le sedute delle sedie del living e della cucina, il pelle i divani e le poltrone, in pelle il piano del tavolo, in pelle i tappeti, in pelle gli interni delle librerie e dell'angolo bar. Ecco che questo materiale che ha una garanzia stilistica altissima e una resistenza unica diventa quasi una scelta obbligata in un 'epoca dove diventa impossibile rinunciare ad un'estetica di tendenza.
MOBILE BAGNO 90 CM CON ANTE E VANO A GIORNO BERLIN OLMO LEONE Prezzo: in offerta su Amazon a: 289€ |
I colori della pelle, possono variare da arredo ad arredo, conferendo ad essi una caratteristica diversa ogni volta. La pelle si sposa perfettamente con materiali come il legno, come l'acciaio, il plexiglass, e anche con diversi altri tessuti. Anche l'ecopelle, è un essuto di tenenza, più sottile e meno prestigiosa, ma comunque di grande effetto. La bellezza dei materiali in pelle e dei rivestimenti, ha un costo pi alto rispetto a quello dei tessuti, ma comporta anche vantaggi maggiori. Rappresenta una soluzione anche per le camere dei bambini, poichè alcuni tipi di pelle, sono antimacchia facilmente trattabili con acqua e sapone o con prodotti neutri. Si può scegliere di non abbandonare la tendenza, e di vivere al meglio il proprio spazio abitativo, senza rinunciare a nulla.
COMMENTI SULL' ARTICOLO