- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
La qualità e la solidità dei complementi d’arredo, deve necessariamente rispettare certi standard: tutti i mobili, devono essere solidi e compatti, esaltando allo stesso tempo un design maggiormente adatto ad un mondo fantastico, come quello dei bambini. Solidità, qualità, design, colore, si fondono insieme e si trasformano in uno spazio che continuamente si trasforma e diventa qualcosa d’altro. Tutti i giochi, possono essere chiusi in una cabina armadio, e allo stesso tempo, può scomparire il letto, o lo scrittoio, o il letto può trasformarsi in un comodo divano o in una comoda poltrona e parte dell’armadio, può diventare piano d’appoggio. La libreria diventa un piano d’appoggio, un comodo scrittoio, i letti diventano a castello e si trasformano in isole giochi, i letti stessi, si chiudono all’interno dell’armadio, facendo acquistare spazio alla camera.
TSGPS GmbH - Miscelatore monoblocco tradizionale vittoriano per lavabo in stile vintage, cromato Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,9€ |
La cameretta trasformabile, si apre, si chiude, diventa qualcosa si nuovo. E’ un modo molto intelligente di gestire lo spazio, che si apre, dando la possibilità non solo di recuperare spazio, ma di arredare in modo estremamente originale ed intelligente. Gli arredi sono minimal, sono frutto di un design essenziale, proprio perché adatto alla trasformazione. Cassetti nascosti, armadi a parete, letti a scomparsa, piani d’appoggio e librerie che si usano all’occorrenza. Tutto è comodo, ed ha un costo, ma che si rapporta ad una qualità senza pari, che dura nel tempo. La cameretta trasformabile è l’ideale per qualsiasi tipo di spazio, grande o piccolo che sia, perché consente di avere a disposizione la possibilità di seguire la fantasia e le esigenze, in un solo gesto, rendendo tutto comodo e a portata di mano.
COMMENTI SULL' ARTICOLO