scegliere arredi salvaspazio

Arredi salvaspazio

Lo spazio, è il risultato del modo in cui esso viene organizzato. Esso tende ad amplificarsi, allargarsi, illuminarsi, in relazione alla sua composizione, e al gioco di linee che ne determinano la caratterizzazione. Gli spazi interni, sono organizzati dagli arredi che occupano lo spazio stesso: studiare lo spazio, significa arredare in modo intelligente, sfruttando al massimo le potenzialità che una location può offrire. Gli spai ristretti in particolare, vanno valorizzati utilizzando degli arredi trasformabili, arredi che possono diventare altro, a seconda delle esigenze specifiche. Gli arredi trasformabili, rispondono ad un’esigenza di comodità, oltre che ad un’esigenza relativa allo spazio e alla sua organizzazione. Inglobano una serie di altri oggetti o complementi d’arredo che possono essere utilizzati comodamente, all’occorrenza. La cameretta dei bambini è tra i diversi ambienti di uno spazio, quello che maggiormente necessita di arredi trasformabili.
arredi camerette

Guangmu Murali 3D Adesivo da Parete, Fai da te Albero Adesivi Murali e Cornici per Foto Sticker Decorazioni per Interni, Asili Nido, Stanze per Bambini, Aule (XL: 200 * 276CM, Rosso Destra)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Valorizzare lo spazio

divano letto La qualità e la solidità dei complementi d’arredo, deve necessariamente rispettare certi standard: tutti i mobili, devono essere solidi e compatti, esaltando allo stesso tempo un design maggiormente adatto ad un mondo fantastico, come quello dei bambini. Solidità, qualità, design, colore, si fondono insieme e si trasformano in uno spazio che continuamente si trasforma e diventa qualcosa d’altro. Tutti i giochi, possono essere chiusi in una cabina armadio, e allo stesso tempo, può scomparire il letto, o lo scrittoio, o il letto può trasformarsi in un comodo divano o in una comoda poltrona e parte dell’armadio, può diventare piano d’appoggio. La libreria diventa un piano d’appoggio, un comodo scrittoio, i letti diventano a castello e si trasformano in isole giochi, i letti stessi, si chiudono all’interno dell’armadio, facendo acquistare spazio alla camera.

    TSGPS GmbH - Miscelatore monoblocco tradizionale vittoriano per lavabo in stile vintage, cromato

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,9€


    scegliere arredi salvaspazio: Camere comode

    cubi scale La cameretta trasformabile, si apre, si chiude, diventa qualcosa si nuovo. E’ un modo molto intelligente di gestire lo spazio, che si apre, dando la possibilità non solo di recuperare spazio, ma di arredare in modo estremamente originale ed intelligente. Gli arredi sono minimal, sono frutto di un design essenziale, proprio perché adatto alla trasformazione. Cassetti nascosti, armadi a parete, letti a scomparsa, piani d’appoggio e librerie che si usano all’occorrenza. Tutto è comodo, ed ha un costo, ma che si rapporta ad una qualità senza pari, che dura nel tempo. La cameretta trasformabile è l’ideale per qualsiasi tipo di spazio, grande o piccolo che sia, perché consente di avere a disposizione la possibilità di seguire la fantasia e le esigenze, in un solo gesto, rendendo tutto comodo e a portata di mano.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO