Modelli di lavabo da appoggio

I modelli di lavabo da appoggio

I modelli di lavabo da appoggio sono davvero diversissimi, nati dalla fantasia di designer che non si stancano mai di trovare nuove soluzioni per l'arredobagno. Riescono, così, a catturare l'attenzione dell'ospite in quanto hanno stili e linee che si discostano dai solito prodotti.Però i lavabi da appoggio hanno anche una funzione pratica. Infatti, la loro particolare forma ne permette l'installazione in qualsiasi ambiente in quanto hanno pochissimi vincoli dal punto di vista tecnico. La mancanza della colonna, poi, permette di sfruttare al meglio lo spazio sottostante, rendendolo una soluzione ideale anche per gli ambienti più piccoli. I lavabi da appoggio possono essere realizzati con molti materiali diversi ma è sicuramente con la ceramica che si esprimono al meglio. Altro materiale molto utilizzato è la pietra.
Modello lavabo da appoggio classico

Copri Piletta Ø 115 mm in ABS Cromato per scarico doccia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23€


Le diverse forme dei modelli di lavabo da appoggio

Lavabo a bacinella Le diverse forme dei modelli di lavabo da appoggio sono forse l'elemento più caratterizzante di questo prodotto. In commercio esistono modelli di ogni tipo e per ognuna di esse ci possono essere svariate misure. Una delle forme più apprezzate dalla clientela che ha 'adottato' un lavabo da appoggio è sicuramente quella ovale ma molto amata è anche la forma rettangolare, senza dimenticare quella quadrata che dà linearità ed ordine al bagno. In commercio ci sono anche lavabi da appoggio rotondi ma questa forma è scelta più per una funzione estetica che per la sua praticità.Dallo studio e dalla progettazione dei designer più arditi nascono anche forme particolari squadrate o irregolari che, però, forse sono più adatte ad un ambiente moderno che ad uno più classico. Non c'è, quindi, che l'imbarazzo della scelta per la clientela!

    WINOMO Bordo per carta da parati con motivo a parete Stciker da cucina modello 10m x 10.6cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


    Le opinioni dei clienti sui modelli di lavabo da appoggio

    Lavabo tondo da appoggio Le opinioni dei clienti sui modelli di lavabo da appoggio lo giudicano una scelta soprattutto estetica in quanto sono prodotti dalle linee esclusive che caratterizzano da soli tutto lo stile del bagno. I clienti ne apprezzano sicuramente l'aspetto estetico ma anche la funzionalità in quanto, per certi versi, possono essere considerati una soluzione salva spazio. I lavabi da appoggio, poi, permettono infinite combinazioni anche con altri complementi di arredo bagno. Ad esempio, possono prevedere il montaggio di un miscelatore direttamente sul lavabo oppure uno da parete: in ogni caso, il modello da appoggio assicurerà all'ambiente il massimo dello stile. Infine, i clienti reputano più che soddisfacente la varietà di modelli, forme e colori utilizzati per la realizzazione dei lavabi da appoggio.


    Modelli di lavabo da appoggio: I costi dei modelli di lavabo da appoggio

    Lavabo da appoggio - Modello le giare I costi dei modelli di lavabo da appoggio variano in funzione delle misure, dei materiali, dei modelli, delle case di produzione, etc. In ogni caso, si tratta di prodotti che sono mediamente più costosi rispetto ai più classici lavabi da incasso.I modelli di lavabo da appoggio in ceramica, solitamente di forma rotondeggiante, ovale oppure quadrata, hanno un costo abbastanza contenuto ma si deve comunque preventivare una spesa base di circa 100 euro. Sale, e anche tantissimo, il prezzo dei prodotti più esclusivi e di design, quelli dai colori inconsueti e dalle forme più particolari. In questo caso, si può arrivare a spendere anche fino a due o tremila euro per un unico pezzo. Ai costi di acquisto vanno aggiunti i costi di montaggio che deve essere fatto da un esperto.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO