robot pulizia pavimenti

Le nuove tecnologie

La tecnologia, è la protagonista assoluta di questo secolo. Il modo di vivere cambia grazie agli oggetti, con cui gli individui entrano in relazione, e che gli individui utilizzano per effettuare delle azioni. Esce di scena il lavoro manuale, faticoso e costrittivo e lascia spazio ad un lavoro tecnologico autonomo. Gli elettrodomestici, si sostituiscono alle persone in una serie diversa di mansioni. La tecnologia applica i suoi principi alla robotica, e realizza nuove tipologie di macchine. Il robot lavapavimenti, rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia d’avanguardia: una macchina programmata per la pulizia delle pavimentazioni, assolutamente indipendente. Si sviluppa un robot modello: aspiratore che rimuove la polvere, programmabile per il lavaggio a secco e dotato di un virtual wall, un dispositivo che gli consente di ritornare alla base autonomamente una volta terminato il lavoro. L’evoluzione successiva ai robot aspirapolvere, sono stati i robot lavapavimenti: un elettrodomestico che può risolvere una serie di problemi legati ai tempi di pulizia della casa, e alla capacità di mantenere costantemente puliti i diversi ambienti.
robot

SJBF Carta igienica Pack di Massa Carta igienica, 4 Ply Legno Cavo Rotolo di Nastro Goffrato Mano del tovagliolo di Carta velina Palestra fissato al Muro for Family Pack -20 Rolls

Prezzo: in offerta su Amazon a: 117,66€


Robot lavapavimenti

robot per lavaggio Il robot lavapavimenti, si adatta alle esigenze della donna moderna: la macchina si sostituisce all’individuo, in un tempo minore e con lo stesso risultato. I nuovi modelli di robot lavapavimenti, sono dotati di un piccolo serbatoio d’acqua, diviso in due parti: la prima contenente acqua pulita, la seconda contenente l’acqua sporca che tende ad essere accumulata durante il lavaggio. Inoltre esso è dotato di un panno in microfibra, che assorbe e cattura lo sporco, specialmente se si effettuano lavaggi frequenti. Il robot lavapavimenti più moderni sono dotati del sistema lavasciuga: questo consente di lavare (con acqua ) la pavimentazione e poi asciugarla perfettamente. Questo tipo di soluzione risulta essere molto comoda per chi effettua la pulizia dei pavimenti in tempi brevi. Il robot lavapavimenti, ha un costo proporzionale alla sua utilità e al risultato del suo lavoro: è un oggetto estremamente comodo che effettua un lavaggio completo e accurato. Si parte da un costo base di euro cento, che sale a seconda delle caratteristiche possedute dal robot.

    Engineer ruggine 100 ml (trattamento fluido per RUSTY, viti e bulloni) - rimuove corrosione rapidamente e facilmente zc-28

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,49€


    robot pulizia pavimenti: Le fasi di lavaggio

    robot con panno Il più avanzato dei modelli, è il robot che aspira la polvere passando su tutta la superficie, che viene poi programmato per il lavaggio con acqua, dove si inserisce all’interno della macchina del detergente; la fase successiva è quella della strofinatura, che viene effettuata quando il pavimento è difficile da trattare e quando sono presenti delle macchie dure, che manualmente verrebbero rimosse con lo spazzolone e del detersivo spray. Infine c’è il risciacquo e l’asciugatura. Il lavapavimenti rappresenta ad oggi la soluzione ideale per migliorare la propria qualità di vita, facendo un investimento intelligente, soprattutto per chi possiede una casa grande, divisa in più ambienti, e per chi non può dedicarsi alla pulizia della casa in modo costante.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO