- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Cera d'api Cura dei Mobili, ZoneYan cera d'api per la cura, cera per legno Polishe, Beeswax Wood Seasoning, Cera d'api Naturale Cura Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€ (Risparmi 14,14€) |
Il bidet, va trattato con una spugnetta semiruvida ed un antibatterico sulla superficie interna ed esterna: il prodotto va lasciato agire e va poi risciacquato. Il detergente va lasciato agire solo per pochi minuti, affinchè non opacizzi la superficie, alterandone i colori. Per igienizzare perfettamente la superficie del bidet, possono essere effettuati anche degli impacchi di aceto bianco, che sgrassano la superficie rendendola lucida e pulita. Qualsiasi detergente venga usato, bisognerà lasciarlo agire secondo i tempi indicati sulla confezione e poi risciacquare abbondantemente. Il lavandino, necessita di una pulizia profonda e sistematica: dal ripiano andranno eliminati/spostati tutti gli accessori presenti; poi andrà effettuata una pulizia profonda della superficie con un detergente antibatterico e un anticalcare in particolare per la rubinetteria. Il risciacquo, dovrà essere effettuato con abbondante acqua ed una spugnetta morbida. Tutta la superficie dovrà poi essere asciugata affinchè non si formino residui di calcare.
La doccia o la vasca, andranno lucidate ed igienizzate con detergenti in gel, che aderiscano alle pareti, ed eliminino tutta la patina di sporco e incrostazioni causate dall’acqua stessa e dai residui di sapone. Potranno poi essere trattate con una spugnetta ruvida per eliminare lo sporco in eccesso e poi con un panno bagnato morbido. Le pareti vetrate della doccia, andranno pulite con un detergente a parte: anche l’aceto può rappresentare una soluzione. Se la doccia è coperta da una tenda in acrilico o plastica, questa va staccata a pulita a parte. Con cadenza regolare, gli igienici, andranno puliti con prodotti come la candeggina per effettuare una pulizia profonda.
COMMENTI SULL' ARTICOLO