- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Tappi per gambe in silicone per sedie, piedini per sedie Piedini per protezioni (rotondi), cuscinetti in feltro antiscivolo size adatto per 21-25mm Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,93€ |
I migliori divani in pelle presentano innumerevoli caratteristiche che rendono il loro acquisto molto vantaggioso. Oltre alla loro eleganza, facilità nella pulizia, resistenza, durevolezza, sono morbidi e antiallergici. La pelle che li riveste è molto compatta, elastica e non si lacera, proprio per questo durano nel tempo. La versatilità è data dal fatto che sono realizzati in modo artigianale, per cui è possibile scegliere la tonalità di colore, il tipo di rivestimento, lo spessore ed eventuali rifiniture. I migliori divani in pelle si distinguono inoltre per la facile manutenzione. Per eliminare la polvere basta utilizzare un panno umido; le macchie sono eliminate mediante l’uso di prodotti specifici oppure, basta usare delle salviette per bambini (in quanto privi di alcol) o normali creme detergenti. L’unico accorgimento da prendere è quello di eliminare in modo repentino eventuali liquidi, evitando in questo modo il danneggiamento del rivestimento. In conclusione, è utile evidenziare la proprietà anallergica di questi divani. Ciò è dovuto al fatto che, essendo rivestiti in pelle, la polvere e quindi gli acari, non penetrano oltre il tessuto, limitando il rischio di reazioni allergiche.
FAMIROSA Sgabello con Contenitore in Pelle Artificiale Bianco Prezzo: in offerta su Amazon a: 155,81€ |
I migliori divani in pelle, come tutte le altre tipologie di sedute, devono essere puliti in modo tale da eliminare lo sporco e mantenere intatto il loro rivestimento. La pulizia deve essere eseguita almeno ogni 2 o tre mesi. Prima occorre eliminare lo sporco (polvere, peli di animali etc) superficiale utilizzando un aspirapolvere adatto a pulire le sedute. La presenza di macchie viene eliminata attraverso l’uso di detergenti specifici per pelli o, in alternativa, è possibile utilizzare le salviette per bambini (senza alcol) o comunissime creme detergenti. Stendere il prodotto facendo in modo che le macchie vengano eliminate poi, togliere il prodotto usato utilizzando un panno inumidito con acqua e lasciarlo asciugare per qualche minuto. Queste piccole ma importanti azioni sono indispensabili circa la durevolezza, resistenza e l’elevata qualità dei migliori divani in pelle.
COMMENTI SULL' ARTICOLO