- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
JZK HSS punta conica a gradini per trapano per lamiera acciaio fino a 3 mm di spessore o plastica legno metallo ferro, per foro dimensioni 5 mm ~ 35 mm Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,65€ |
Le ringhiere in legno della scala sono solo uno dei modi in cui è possibile modificare l'aspetto della vostra casa. È possibile aggiungere molti diversi elementi di design per completare qualsiasi scala di legno. Nonostante la crescente popolarità dei sistemi metallici di ringhiera con cavi in acciaio, il legno è ancora la ringhiera delle scale più comune. Dal momento che è stato usato per tanto tempo ci sono molte scelte di design per balaustre, ringhiere e pilastrini. Si può facilmente aggiornare il look delle vostre scale, semplicemente con uno stile diverso di legno o il tipo di ringhiera.Uno tra i vantaggi delle ringhiere in legno è che quandodevono essere riparate, sarà estremamente facile trovare il pezzo che deve essere sostituito. Le ringhiere di ferro, per esempio, sono molto più difficili da sostituire e possono essere molto costose, al contrario le ringhiere in legno tendono ad essere poco costose.
Si può dare un look elegante e alla moda in casa, e inoltre anche migliorare il valore di essa! I disegni delle ringhiere in legno variano enormemente il che significa che c'è qualcosa per tutte le esigenze.Altro tra i vantaggi delle ringhiere in legno e che può letteralmente essere fatto in qualsiasi disegno che si voglia pensare, e si può sempre trovare qualcosa di unico per la vostra casa. Questo vi dà una scelta migliore e solitamente i disegni sono poco costosi. È possibile inoltre acquistare accessori per ringhiere in legno. Le ringhiere di legno se correttamente trattate e curate non richiedono grande manutenzione. Possiamo trovare ringhiere e balaustre in legno di: ciliegio, acero, quercia rossa, quercia bianca, noce, mogano, pioppo, faggio, o cedro o teak. Il principale nemico del legno sono le forme di vita in grado di vivere e di proliferare sul legno.
Contrariamente alla credenza popolare, le ringhiere in legno sono esenti da manutenzione, in particolare quelle utilizzate in ambienti chiusi. Una lucidatura piacevole, uno strato di lacca durante l'installazione, è tutto ciò che è necessario, e non sono necessarie ulteriori manutenzioni. Un altro vantaggio del legno è che nella costruzione massiccia durerà per molti decenni, se non secoli. È possibile scegliere ringhiere in legno come i vostri pavimenti in legno, o un colore contrastante, questo porterà un ulteriore particolarità all'ambiente. La pulizia regolare, una lucidatura annuale, o una lucidatura a cera quando la ringhiera di legno sembra chiederlo, sarà tutto ciò che è necessario per la cura degli articoli in legno e della ringhiera in generale. Per quanto riguarda le ringhiere all'esterno possono essere necessari dei trattamenti con la pittura per preservarle dagli agenti atmosferici, o da possibili microrganismi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO