- In Casa
- Fai da te
- Arredamento
- Elettrodomestici
- Giardino
- Attrezzi
- Pareti solai
- Impianti
- Materiali
- Ecosostenibile
- Video
Viene apostrofato come tale, perchè è stato ideato nei Paesi del Nord per sopperir alle temperature estremamente basse, e al clima rigido e polare. Ul riscaldamento svedese, si compone di un radiatore che ha un motore molto potente che viene inglobato all'interno di una struttura i acciaio, o in ceramica. Questa stufa tubolare, presenta diversi vantaggi: primo fra tutti, comporta un bassissimo consumo energetico, per cui può essere tenuta accesa per diverso tempo, senza problemi. E' dotata di un sistema che non inquina l'aria, per cui, a differenza di altre stufe, non produce secchezza e pizzicore alla gola. E' una stufa antiallergica, perchè non brucia polvere, e non necessita di costanti interventi di manutenzione. Sul piano economico, non ha costi elevati, per cui, è da considerarsi molto conveniente.
Inkbird ITC-308 220V Digitale Termoregolatore Regolatore di Temperatura Controllo Termostato Controllore Presa con il Termocoppia Sensore Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,99€ (Risparmi 6,37€) |
Il riscaldamento svedese, è adatto ad ambienti molto ampi, e che necessitano di un riscaldamento costante; il sistema di riscaldamento, è estremamente semplice: la temperatura viene portata ad un certo livello; una volta raggiunta la temperatura ideale, la stufa si spegne, per poi attivarsi nuovamente quando la temperatura si abbassa. Il livello di calore, è alto, per diverse ore, per cui, il dispendio è minimo. Anche il design di questa stufa, è molto particolare: rustico ed imponente, si adatta anche per questo ad ambienti ampi. I modelli sono diversi, per cui non esiste una topologia di arredo che non sposi questo nuovo sistema di riscaldamento, semplice, veloce, innovativo, comodo e soprattutto versatile.
COMMENTI SULL' ARTICOLO